Benvenuti nell'indagine di "Soddisfazione del Cliente"
del Gruppo Venco.

Mentre Vi ringraziamo anticipatamente per la Vostra collaborazione nel rispondere ai quesiti di questa indagine, Vi elenchiamo le facili istruzioni per la redazione.

La compilazione del questionario non richiede comunque più di 5 minuti del vostro tempo.
Vi chiediamo la cortesia di compilare entro il 15 marzo 2017.

Quindi indicate la vostra Ragione Sociale, il vostro nominativo ed il vostro indirizzo e-mail.
Seguono poi una serie di domande relative ai nostri Settori Aziendali che interfacciano la vostra Società.

Le domande richiedono per la risposta l'uso di una scala di valutazione che va da 0 a 10 secondo questi parametri:

10 molto soddisfatto
 8  piuttosto soddisfatto
 6  né soddisfatto né insoddisfatto
 4  piuttosto insoddisfatto
 2  molto insoddisfatto
 0  non applicabile

Qualora non foste in grado di fornire una risposta perché non direttamente coinvolti nell'argomento di indagine o perché privi di opinioni in merito, potete scegliere il parametro "0" che corrisponde a "non applicabile".
Al termine del questionario troverete uno spazio disponibile per una risposta "libera" nella quale poter segnalare situazioni particolari e suggerire eventuali argomenti di miglioramento.
Questa risposta è comunque facoltativa e non incide sulla valutazione globale.

 
Ragione Sociale


Cognome e Nome



Indirizzo e-mail
Gestione commerciale
Come valutate i seguenti argomenti con riferimento ai contatti commerciali?
Valutazione
Frequenza dei contatti (visite, telefonate, e-mail)
Capacità di comprensione delle Vs esigenze professionali/aziendali
Comportamento (cortesia ed atteggiamento)
Informazione in merito a nuovi prodotti, soluzioni e servizi del Gruppo Venco
Competitività delle offerte di vendita, noleggio e di erogazione servizi
Qual è la Vs soddisfazione generale in merito alla gestione commerciale?
Servizio Tecnico di Assistenza Hardware
Come valutate i seguenti argomenti con riferimento al Servizio Assistenza Tecnica Hardware?
Valutazione
Facilità di comunicazione con il servizio ricezione chiamate
Tempi medi di intervento in risposta ad una chiamata di assistenza.
Capacità da parte del personale tecnico di riparare con successo in occasione della prima visita.
Comportamento (cortesia ed atteggiamento)
Come valutate l'efficienza globale del supporto telefonico
Competitività delle offerte del servizio tecnico hardware
Qual è la soddisfazione generale in merito Servizio di Assistenza Tecnica Hardware?
Servizio di Assistenza Sistemistica
Come valutate i seguenti argomenti con riferimento al Servizio di Assistenza Sistemistica?
Valutazione
Facilità di comunicazione con il servizio ricezione chiamate
Comportamento (cortesia ed atteggiamento)
Competenza del personale sulle tematiche assistite
Come valuta l'efficienza globale del supporto telefonico?
Validità e varietà dei servizi offerti
Competività dei servizi offerti
Qual è la soddisfazione generale in merito al Servizio di Assistenza Sistemistica
Gestione amministrativa / Gestione ordini
Come valutate i seguenti argomenti con riferimento ai contatti amministrativi?
Valutazione
Facilità di comunicazione con il servizio amministrativo
Capacità di comprensione delle Vs esigenze
Comportamento (cortesia ed atteggiamento)
Completezza e sollecitudine delle risposte
Tempi medi evasione degli ordini
Praticità della procedura ordini via Web per i prodotti di consumo
Qual è la soddisfazione generale in merito alla gestione amministrativa?
Commento finale
Segnalate, se lo ritenete opportuno, eventuali osservazioni in merito alle aree sopra indicate.


(Max 250 caratteri)

  I dati verranno trattati dal Gruppo Venco per rilevare la soddisfazione del rapporto commerciale in ottemperanza alla Certificazione ISO 9001:2008. I Dati saranno trattati con mezzi informatici e potranno essere da Lei consultati, modificati, integrati o cancellati in base all'Art. 13 della Legge 196/2003.